Betbets

Betbets! Betbets è news sulle scommesse, a portata di click
Posted by elisa On dicembre - 31 - 2012

ciclismo, armstrongCiclismo – ‘The Sunday Times’ farà causa al ciclista statunitense Lance Armstrong per un milione di sterline (1.23 milioni di euro) in seguito all’istanza che l’atleta americano aveva presentato contro il quotidiano britannico per diffamazione nel 2004.

Armstrong, che nel mese di ottobre è stato spogliato dei suoi sette titoli del Tour de France tra il 1999 e il 2005, ha ricevuto £ 300.000 dal Sunday Times come risarcimento dopo che il giornale aveva sollevato dubbi (a questo punto legittimi) circa il successo dello statunitense dopo aver recuperato dalla malattia che aveva avuto in passato.

“E’ chiaro che l’accusa non aveva fondamento ed era fraudolenta. Le vostre insinuazioni sul suo essere pulito e non dopato erano deliberatamente false,” dice la lettera agli avvocati di Armstrong pubblicata sul quotidiano. Il Sunday Times chiede la restituzione di 300.000 sterline più interessi e spese maturati nel difendere la causa, che si è chiusa nel 2006.

Un rapporto dell’Agenzia Anti-Doping (Usada) pubblicato nel mese di ottobre ha confermato che il ciclista in pensione è stato coinvolto nel “programma di doping più sofisticato, professionale e di successo che lo sport abbia mai visto”.

Armstrong ha sempre negato di aver preso sostanze dopanti, ma ha scelto di non ricorrere in appello contro le accuse formulate dall’Usada.

cookingham.trista chinchillargl@mailxu.com

Utilizzando il sito, accetti raccolta ed uso dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi